fbpx

Il conto alla rovescia è cominciato. Tra meno di dieci giorni su Netflix uscirà la tanto attesa terza stagione di “Sex Education”. Nel mentre, la piattaforma streaming più famosa del mondo, ha deciso di rilasciare un nuovo esilarante trailer che senza dubbio ci fornisce un quadro più completo di quella che sarà la trama iniziale di questa nuova stagione.

Dal precedente trailer, rilasciato a luglio, era intuibile che la nuova preside del Liceo di Moordale, la signorina Hope (Jemima Kirke), avrebbe fatto di tutto per rialzare gli standard della scuola superiore di Otis e Maeve. Ma adesso finalmente possiamo fare il punto della situazione e renderci conto di quello che ci aspetta.

Sex Education terza stagione: rilasciato il trailer esteso prima dell'uscita su Netflix
Otis (Asa Butterfield) e Maeve (Emma Mackey)
Ma partiamo dall’inizio.

La sinossi ufficiale della terza stagione recitava quanto segue: è un nuovo anno. Otis sta facendo sesso occasionale; Eric e Adam sono una coppia ufficiale e Jean sta per avere un figlio. Nel frattempo, il nuovo preside Hope, cerca di fare in modo che Moordale ritorni ad essere una scuola d’eccellenza; Aimee scopre il femminismo e Jackson ha una cotta, e un messaggio non consegnato aleggia ancora nell’aria.

Anche se la terza stagione farà un balzo in avanti e passerà direttamente all’inizio del nuovo anno scolastico, è chiaro che gli studenti di Moordale dovranno fare i conti con quanto successo durante l’estate.

Sex Education terza stagione: rilasciato il trailer esteso prima dell'uscita su Netflix
Aimee (Aimee Lou Wood) e Maeve con le nuove uniforme di Moordale

Le domande lasciate in sospeso sono molte, e sicuramente un trailer di due minuti non può rispondere a tutti i dubbi che attanagliano noi fan della serie di Laurie Nunn. Eppure, sebbene estremamente fugace, qualche piccolo indizio questo nuovo trailer riesce a trasmetterlo, specialmente per quel riguarda la fatidica domanda: come andrà a finire tra Otis e Maeve? Riusciranno finalmente a coronare il loro sogno d’amore?

Per saperlo, ovviamente, dovremo aspettare il 17 settembre 2021, e ormai manca veramente poco, ma intanto possiamo goderci questo nuovo trailer e lasciare che le nostre menti formulino teorie e ipotesi su quanto accadrà a Moordale in questo nuovo anno!

Articoli Correlati: