fbpx

Dopo la divertente collaborazione nei due film dedicati al “Padre della sposa”, e in altri show televisivi, come “Steve Martin and Martin Short: An Evening you will forget for the rest of your life“, Steve Martin e Martin Short torneranno a recitare insieme nella serie TV di Hulu “Only murders in the Building”.

Nel cast principale, Selena Gomez, la popstar apparsa nel film di Woody Allen “Un giorno di pioggia a New York”.
Only murders in the Building
Un progetto a cui Steve Martin è molto affezionato. Difatti è co-creatore insieme a John Hoffman, e produttore esecutivo insieme a Dan Fogelman (This is us) e alla stessa Selena Gomez.

Purtroppo molti dettagli della trama restano tutt’oggi un mistero. L’unico indizio che la produzione (la 20th Televesion) ha fatto trapelare è che si tratta della storia di Charles (Steve Martin), Oliver (Martin Short) e Mabel (Selena Gomez), tre sconosciuti accomunati dalla passione per i true crime, ossia crimini realmente accaduti narrati sotto forma di romanzo. Le loro vite prenderanno una strana piega quando si troveranno al centro di una trama che ricorda molto una delle storie che tanto amano. Per dirla attraverso le parole che Craig Erwich, responsabile dei contenuti originali di Hulu, ha usato durante un intervista per Deadline:

È davvero speciale, sorprendentemente emozionante. È molto moderno, autoreferenziale e parla di podcast e omicidi. Prevede grandi sorprese.”

Come suggerisce il titolo, “Only murders in the Building” dovrebbe svolgersi all’interno di un condominio di New York, abitato da personaggi alquanto singolari. Oltre ai protagonisti si sono aggiunti, il proprietario di una catena di supermercati (interpretato da Nathan Lane), un’aspirante musicista (Amy Ryan), e il figlio dell’amministratore (Aaron Dominguez).

Il primo episodio di “Only murders in the Building” uscirà negli Stati Uniti il prossimo 31 agosto 2021 su Hulu. In Italia la serie sarà trasmessa, in contemporanea con l’America, grazie al servizio di Disney+, Star.

Articoli Correlati: